Apple aggiorna Mail su iCloud.com con un nuovo design

San Francisco: Il colosso tecnologico Apple con sede a Cupertino ha aggiornato la versione del browser Mail su iCloud.com con un nuovo look e nuove funzionalità.

Il nuovo design di iCloud Mail basato sul web è simile alle app Mail su dispositivi con iOS 15, iPadOS 15 e macOS Monterey beta, secondo MacRumors.

iCloud.com Mail è il client di posta elettronica di Apple che consente agli utenti di inviare e ricevere e-mail dal proprio account iCloud Mail utilizzando un browser web.

Per accedere al nuovo design, l’utente deve accedere a iCloud sul Web e accedere all’app Mail. Uno si aggiornerà automaticamente al nuovo design con nuovi caratteri e un’interfaccia utente più pulita.

Apple ha anche rilasciato alcuni aggiornamenti a iCloud Mail per qualsiasi client iCloud+ oggi, incluse le funzionalità Nascondi la mia email e Dominio personalizzato.

La nuova funzione di mascheramento delle e-mail mantiene privata l’e-mail personale degli utenti creando indirizzi e-mail univoci e casuali da utilizzare con app di terze parti, siti Web e altro ancora.

Inoltre, la funzione Dominio e-mail personalizzato consente agli utenti di inviare e ricevere e-mail dai nomi di dominio di loro proprietà.

Tutte le nuove funzionalità sono disponibili anche in iOS 15 e iPadOS 15. Appariranno anche su macOS Monterey, che dovrebbe debuttare più avanti nel 2021.

READ  Coppa delle Nazioni Europee 2021 Pallavolo: una finale inaspettata tra Slovenia e Italia

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Theteller.it