Come scaricare Minecraft Bedrock 1.17.40.21 Beta

Dopo aver lanciato il gioco Minecraft ufficiale Aggiornamento Bedrock Ieri, Mojang è tornato di nuovo con una nuova beta. L’ultima beta di Minecraft si concentra sulle funzionalità sperimentali di Caves and Cliffs Part 2.

Minecraft Bedrock 1.17.40.21 beta presenta molti miglioramenti e modifiche pianificate per Caves and Cliffs Part 2. L’aggiornamento 1.18 cambierà per sempre il mondo Overworld aggiungendo nuove grotte e montagne, mod di generazione globale e altro ancora.

Con ogni versione beta e snapshot Grotte e scogliere La seconda parte è sempre più vicina. I giocatori possono scaricare la nuova beta di Bedrock per testare nuove funzionalità e modifiche a mob, fattorie e altro.


Scarica Minecraft Bedrock Beta 1.17.40.21

Maine Craft 1.17.40.21 Bedrock beta presenta molti piccoli cambiamenti, ma il loro effetto ha portato enormi opportunità per qualsiasi giocatore in Minecraft, come elytra nerfs/Buffs, allevamento di mob ostili, ecc.

Il download delle versioni di prova non è semplice come gli screenshot. Gli screenshot della Java Edition possono essere installati dal launcher del gioco, ma i giocatori dovranno registrarsi per la beta di Bedrock per il beta testing. Inoltre, i giocatori possono solo visualizzare in anteprima l’ultima versione beta disponibile.

Il beta test è disponibile per tutti i giocatori su Android, Xbox One e Windows 10. Per provare le versioni beta, i giocatori dovranno prima registrarsi per un test. Prima di richiedere la beta di Minecraft Bedrock, i giocatori dovrebbero sapere quanto segue:

  • L’accesso alla versione beta sostituirà Minecraft con una versione ancora in fase di sviluppo.
  • Durante l’esplorazione della beta, i giocatori non possono accedere ai regni. Durante l’anteprima beta, i giocatori non possono giocare con giocatori non beta.
  • Poiché sono ancora in fase di sviluppo, le versioni beta possono essere instabili e quindi non la qualità finale dell’aggiornamento.
  • Qualsiasi mondo aperto o creato nell’ultima beta non può essere giocato su versioni precedenti.
READ  Miglior Felpa Attack On Titan: le migliori scelte per ogni budget

Ecco i passaggi per registrarsi al beta test e scaricare l’ultima versione di Minecraft 1.17.40.21 beta Aggiornare:

Windows 10 e Xbox One

  1. Sia i giocatori di Windows 10 che quelli di Xbox One avranno bisogno di un’app chiamata Xbox Insider Hub App. È disponibile su Microsoft Store e Xbox Store.
  2. Dopo aver installato Insider Hub, avvialo.
  3. Vai su Anteprima e cerca Minecraft.
  4. Unisciti alla versione di prova. Dopo essersi registrati per la beta, i giocatori possono scaricare l’ultima versione beta dai loro negozi di giochi.

Dispositivi Android

  1. Iscriversi al beta test è più semplice che farlo su dispositivi Android. Vai su Google PlayStore e cerca Minecraft.
  2. Apri la pagina ufficiale di Minecraft sul PlayStore.
  3. Scorri verso il basso per trovare l’opzione di registrazione demo.
  4. Da qui, i giocatori possono iscriversi al beta test. Dopo la registrazione, i giocatori possono scaricare l’ultima versione beta dal Google PlayStore.

I giocatori possono creare un nuovo mondo per testare le funzionalità sperimentali disponibili nella versione beta. Come accennato in precedenza, i mondi caricati nell’ultima beta non possono essere riprodotti su versioni precedenti. Di conseguenza, si consiglia ai giocatori di creare un nuovo mondo invece di giocare in uno vecchio.


Più veloce che correre veloce in un sogno, metti mi piace e segui Sportskeeda Minecraft Facebook pagina!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Theteller.it