Dai un’occhiata all’elenco dei telefoni che hanno raggiunto Android 12 e sono disponibili – Annunci di Google I/O 2021: Android 12 con Material You, nuove funzionalità dell’app e altro ancora

I nuovi annunci di Google I/O 2021 sono qui, gli annunci di Google sono stati rilasciati per deliziare gli utenti Android, ed è importante notare che ci sono 12 aggiornamenti Android e, dopo l’undicesimo sistema operativo Android, arriva il dodicesimo sistema operativo Android.

Google ha ideato un nuovo design per questo scopo e questo materiale di progettazione è noto come U. Ora Android 12 Beta 1 è immediatamente disponibile su alcuni telefoni Android e i telefoni Google Pixel sono i primi a ricevere gli ultimi aggiornamenti su Android.

La sicurezza di Google Chrome è stata migliorata, le notifiche di Google sono state abilitate per rilevare eventuali violazioni della sicurezza e sono state aggiunte nuove funzionalità a Google Maps e Foto.

Ora diamo un’occhiata ai telefoni che saranno disponibili nelle ultime versioni di Android: Android 12 Beta 1. Android 12 Beta 1 è disponibile su GT, iQoo 7 Legend, iQoo 7 Legend e Oppo Find X3 Pro.

Indirizzo Web:
Annunci di Google I/O 2021: Android 12 con Material You, nuove funzionalità dell’app e altro ancora

READ  Il ritorno del mammut - Gli scienziati creeranno un ibrido tra elefante e mammut

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Theteller.it