Gianluigi Donorumma: Paris Saint-Germain A.C. Milan e Italia vicini all’acquisto del portiere a parametro zero | Notizie sul calcio

Sky in Italia ha annunciato che il Paris Saint-Germain chiuderà a parametro zero l’acquisto del portiere italiano Gianluigi Donorumma.

L’amatissimo 22enne A.C. Il Milan scadrà a fine mese di contratto e potrà ingaggiare un nuovo club a svincolato.

Il club di Serie A era stato bloccato in diversi mesi di trattative con l’agente di Donarama Mino Riola, ma non è riuscito a trovare un accordo su un prolungamento del contratto.

Si dice che il PSG abbia offerto a Donaruma un contratto quinquennale del valore di circa மில்லியன் 12 milioni (3 10,3 milioni) all’anno e salari supplementari aggiuntivi, e il Barcellona vincerà la corsa all’acquisto del portiere se non farà il suo sforzo appropriato o migliore.

Donorumma è attualmente in servizio internazionale con l’Italia e potrebbe essere sottoposto a cure mediche presso il centro di allenamento della nazionale di Cavariano in vista della partita di Euro 2020 di venerdì contro la Turchia a Roma.

AC. Il Milan si è già mosso per difendere il sostituto di Donarumma, portando il nazionale francese Mike Mignon dal campione di Liquor 1 Lille per circa 12,9 milioni di dollari (15 milioni di dollari).

Donorumma ha collezionato 251 presenze in tutte le competizioni, con 88 reti inviolate perché è arrivato nelle squadre giovanili Under 16 nel 2015.

In questa stagione è stato determinante per il secondo posto del Milan in Serie A e per il ritorno in Champions League dopo sette anni di assenza.

READ  L'Italia dice che le mascherine non sono più obbligatorie dal 28 giugno

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Theteller.it