Guarda cosa c’è nel menu a Bombay, con un menu del New Day French Caf di Little Italy e il perfetto patio posteriore
Nome: Guarda la pompa Contatto: 607 Collegio San, @barpompette_to Quartiere: Little Italy In precedenza: Il Walton Proprietari: Jonathan Bauer, Martin Bauer, Maxim Hort e Hugo Tokni Cuoco: Martin Boyer (Bombay) Posto esterno: Patio sul retro Misure di sicurezza Covit-19: Stazioni di lavaggio delle mani agli ingressi e alle porte; I tavoli vengono puliti quando gli ospiti finiscono il pasto; Le maschere dovrebbero essere indossate quando si lascia la scrivania Accesso: Un bordo rialzato all’ingresso principale e un bar fino al bar, ai bagni e al patio posteriore
Cibo
Durante il giorno, c’è un breve menu di prodotti appena sfornati (pasticcini, pacchetti) accanto a Big Sister Place Bombay. La sera porta piccoli snack (popcorn, olive, circuiti, formaggio, cornicans) da abbinare a cocktail e vino.
Torte appena sfornate, biscotti e Madeleine sono disponibili per il trasporto. Jumbo-Puree è in cima alla lista con pezzi di burro in tasche ammorbidite dal burro fatte in casa. $ 12. Chef Boyer con Baku. Panino Gravlox. $ 15. Paesaggio in stile country con sottaceti e baguette fatte in casa. $ 15. Ravanello con burro. $ 8. La nuova ricotta è ricoperta di condimento agli agrumi e viene servita con cracker all’acido jadar. $ 11. Cote Ro Tarama affumicato (servito con baguette). $ 14. Gli spuntini serali ruotano intorno, ma includono Comte di 18 mesi ($ 12), saccarina a dadini ($ 13), olive marinate ($ 7), mandorle caramellate e anacardi ($ 8) e un Baba Cal Calvados ($ 12).
Bevande
Questo caffè quotidiano offre bevande a base di caffè preparate con i fagioli del de Mello di Toronto (oltre a funzioni di cambio mensile da elenchi internazionali). Di notte, il menu si sposta su bevande analcoliche poojar, che includono vini con bicchieri e cocktail d’autore, alcuni dei quali sono analcolici.
Delizioso e ricco, l’hojicha laddu è preparato con tè verde giapponese tostato. $ 5. Melo è fatto con piezo gin, calvados, chartreuse verde, carbono e liquirizia. $ 19. Marsiglia 11:00 Ricard è prodotto con orchidee di mandorle tostate, cera d’api, limone e albume d’uovo. $ 16. Horthin Nitro Colada (una firma bombet) illumina una pina colada mescolando succo d’ananas centrifugato e chiarificato con fallina fatta in casa speziata con rum lavato con olio di cocco e foglie di curry. La miscela viene infusa con azoto, ottenendo un cocktail che può essere pericolosamente bevibile. $ 16. La lista dei vini di Boer (nella foto qui) è in continua evoluzione, ma è facilmente composta principalmente da vini europei. Alcuni di loro sono qui adesso, Chillin.
Iscriviti alla nostra newsletter Grazie per esserti iscritto!
Per le ultime informazioni su Toronto questa primavera, iscriviti a questa città Ora controlla la tua casella di posta per completare l’abbonamento
Non useremo il tuo indirizzo email per nient’altro
Vuoi più vita a Toronto? Seguici sui social.
Posizione
Tra banchetti di seta e un bar con il piano in marmo, l’unico posto dove camminare (per ora) è sedersi entro 30. Ma fino a quando la sala interna non sarà di nuovo in tavola, gli ospiti dovranno recarsi nel cortile sul retro del bar, dove si rifugieranno in un romantico patio decorato con fulmini e una chioma di alberi.
I condimenti fatti in casa includono crema spalmabile al cioccolato e nocciole, gelatina d’uva concord, marmellata e senape. Ecco quell’adorabile patio sul retro che è stato completamente portato via dal trambusto di College Street. Da sinistra a destra: Summer Boyer, Barman Horth e Tokney e Chef Boyer.