Il mercato italiano delle gift card dovrebbe raggiungere i 26 18,26 miliardi

Portland, o, 29 giugno 2021 (GLOBE NEWSWIRE) – Secondo quanto riferito, The Mercato delle carte regalo in Italia Collegato a .5 6,55 miliardi Entro il 2020, questo dovrebbe raggiungere 26 18,26 miliardi Entro il 2028, sta crescendo a un 13,9% CAGR Dal 2021 al 2028. Questo rapporto fornisce un’analisi approfondita delle migliori borse di investimento, migliori strategie di successo, driver e opportunità, dimensioni e valutazioni del mercato, panorama competitivo e tendenze dinamiche del mercato.

L’aumento della domanda di prodotti innovativi, la maggiore adozione di smartphone e la crescente domanda di alternative in contanti stanno guidando la crescita del mercato italiano delle carte regalo. D’altro canto, i problemi di sicurezza e di privacy controllano in una certa misura la crescita. Tuttavia, le crescenti opportunità nel paese si sono rivelate vantaggiose per il mercato.

Scarica il rapporto di esempio gratuito (PDF – 126 pagine per un’analisi dettagliata): https://www.alliedmarketresearch.com/request-sample/5095

Visualizzazione COVID-19-

  • Lo scoppio dell’epidemia ha ridotto la domanda di carte regalo nel settore retail, corporate e in qualsiasi altro settore, colpendo così il mercato italiano delle carte regalo.
  • Tuttavia, per superare queste sfide, le aziende stanno adottando strumenti di e-commerce e offrendo sconti sui voucher. Inoltre, la situazione sta gradualmente peggiorando e il mercato dovrebbe riprendersi presto.

Vengono eseguiti l’attributo funzionale, il canale di distribuzione, il tipo di prodotto e l’analisi di mercato delle carte regalo in Italia per l’utente finale. In termini di caratteristiche prestazionali, il segmento delle carte a circuito chiuso ha rappresentato i due terzi delle entrate totali del mercato entro il 2020 e si prevede che dominerà il servizio entro il 2028. D’altra parte, il segmento delle carte ad anello aperto registrerà un CAGR più veloce del 16,1% dal 2021 al 2028.

READ  Quanto ne sai dell'Italia? TheJournal.ie

Interessato all’acquisto di dati? Chiedi qui: https://www.alliedmarketresearch.com/purchase-enquiry/5095

In base al canale distributivo, il segmento offline ha rappresentato un terzo del totale Quota di mercato Entro il 2020, si prevede che dominerà entro il 2028. Nel frattempo, la sezione online cita un CAGR più veloce del 15,5% durante il periodo di previsione.

In termini di categoria di prodotto, il segmento delle carte regalo fisica ha avuto una quota importante nel 2020, costituendo i due terzi del mercato italiano delle carte regalo. Allo stesso tempo, la categoria delle carte regalo digitali rivelerà un CAGR più veloce del 15,2% dal 2021 al 2028.

Ottieni un’analisi completa degli attacchi COVID-19 Mercato delle carte regalo in Italia: https://www.alliedmarketresearch.com/request-for-customization/5095?reqfor=covid

I principali attori di mercato analizzati nel mercato italiano delle carte regalo sono Aachen Holding, Apple Inc., Connaught, Square, Inc., Amazon.com, Inc. Questi attori del mercato hanno incorporato una varietà di strategie nel settore, tra cui partnership, espansione, collaborazione, joint venture e altro.

Access AVENUE – Libreria basata su abbonamento (Premium On-Demand, modello di prezzo basato su abbonamento) https://www.alliedmarketresearch.com/library-access

Avenue è la libreria basata sull’utente del Global Market Reporting Database, che fornisce report completi sui più grandi mercati emergenti del mondo. Fornisce un accesso elettronico di un minuto a tutti i report di settore disponibili. Fornendo informazioni aziendali vitali su diverse attività, economie e utenti finali in tutto il mondo, Avenue garantisce che i membri registrati abbiano un portale semplice e unico per le loro esigenze onnicomprensive.

Abbonamento Biblioteca Avenue | Richiedi una prova gratuita 14 giorni prima dell’acquisto: https://www.alliedmarketresearch.com/avenue/trial/starter

chi siamo:

Allite Market Research (AMR) è la divisione completa di ricerche di mercato e consulenza aziendale di Allite Analytics LLP a Portland, Oregon. Coalition Market Research fornisce una qualità incomparabile di “rapporti di ricerche di mercato” e “soluzioni di business intelligence” ad aziende globali e medie e piccole imprese. AMR mira a fornire approfondimenti e consulenza aziendale per aiutare i propri clienti a prendere decisioni aziendali strategiche e raggiungere una crescita sostenibile nei rispettivi domini di mercato.

READ  Euro 2020 Italia Regno Unito Tifosi isolati

Abbiamo rapporti aziendali professionali con varie aziende, che ci consentono di scavare nei dati di mercato che ci aiutano a creare tabelle di dati di ricerca accurate e garantire la massima accuratezza nelle nostre previsioni di mercato. Pawan Kumar, CEO, Alliance Market Research Alliance È uno strumento per motivare e motivare tutti coloro che sono associati all’azienda a mantenere dati di alta qualità e aiuta i clienti in ogni modo possibile a raggiungere il successo. Tutti i dati forniti nei report da noi pubblicati sono estratti attraverso interviste preliminari ai vertici delle aziende leader nel settore di riferimento. Il nostro sistema di approvvigionamento di dati secondari prevede ricerche approfondite online e offline e discussioni con esperti e analisti esperti del settore.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Theteller.it