Il team Carousel ha portato l’Italia alla medaglia d’oro agli Europei 2021

Legionario del tè Ronchi, Italia – Una corsa verso il Regno dei Paesi Bassi, Auburn vice allenatore di softballball Emily Carroson Al campionato di softball femminile del 2021 la squadra ha sferrato un colpo vincente per portare l’Italia all’oro.

Di fronte al più grande deficit del torneo, l’Italia ha combattuto ancora una volta dall’Olanda in vantaggio con un punteggio di 3-0. Caroson, sotto 3-2 nel secondo inning, si è presentato al piatto con due out. Per tre volte l’All-American ha fumato un solo mezzo, ha portato a casa un paio di run, regalando all’Italia il primo vantaggio della partita.

Il singolo carico di base della frizione di Croson è stato colpa della scintilla team Italia, poiché ha aggiunto quattro punti assicurativi nel quarto inning e un settimo in una vittoria per 9-5 nella partita di campionato. Questa squadra vincente rappresenta 12 d’Italiaquesto Secondo Campionato Europeo assoluto e consecutivo.

Con questa vittoria, la squadra farà squadra con Italia, USA, Giappone, Canada, Messico, Taipei cinese, Cina e Australia ai World Games 2022 che si terranno a Birmingham, Ala il prossimo luglio.

Il Carousel ha raggiunto la base in quattro delle sue apparizioni su cinque piastre, prendendo un paio di singoli, due RBI e una corsa. Anche lei è stata trascinata a passeggio e colpita da una pece.

L’Italia ha perso l’Europeo e ha sconfitto gli avversari per 126-6. L’Italia ha otto vittorie run-rule in 11 partite.

Carozon ha iniziato nove delle 11 partite dell’Italia ai Campionati Europei, dividendo il tempo come giocatore designato e secondo. Ha battuto .474 con nove vittorie in 19 ad-bat, inclusi tre doppi per una clip slugging di .632. Ha aggiunto 12 punti e sei per la Reserve Bank. Crosone ha chiuso il campionato con una percentuale di .643 in base, raggiungendo tranquillamente in 18 delle sue presenze su 28 piastre.

READ  L'età media delle persone contagiate dal virus corona in Italia scende a 28

L’Italia ha preso posto dopo aver vinto le qualificazioni olimpiche Europa/Africa 2019 alle Olimpiadi di Tokyo, con le partite contro gli Stati Uniti che si terranno mercoledì 21 luglio alle 22:00 su CD. Al momento non è stata resa nota la lista ufficiale della squadra olimpica italiana.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Theteller.it