La città italiana Sambuka de Sicily mette all’asta case per 2 euro

Nel 2019, il governo italiano ha iniziato a vendere piccole città rurali per 1, sperando di ridare vita ad alcune parti del paese devastato. Il progetto è stato un successo per una serie di piccoli villaggi, tra cui Toronto e Cincinnati. La città di Sambuka de Sicilia già avanza: la città siciliana sta vendendo 20 case abbandonate al doppio del prezzo – esatto Due euro interiRapporti CNN.

Non credi che sia vero? Prendi la parola di Lorraine Brocko. L’anno scorso, Il soprani La star ha acquistato una casa di 200 anni da un’asta del genere e l’ha trasformata nella casa dei suoi sogni, come documentato nella serie HGTV La mia grande villa italiana.

Tutte le nuove e le vecchie proprietà coltivate si trovano nel centro storico di Sambuka, precedentemente abbandonato durante il terremoto del 1968. La maggior parte delle case offerte sarà di 50-80 metri quadrati, anche se alcune volte più del doppio.

Tutti gli offerenti devono pagare una garanzia di deposito di $ 5.000, che verrà rimborsata in caso di abbandono. Un altro avvertimento: una volta venduta una casa, l’acquirente ha solo tre anni per completare la ristrutturazione.

Interessato a fare offerte? Invia Applicazione Il tuo scatto in una delle 2 ville prima dello scatto del 5 novembre 2021. In bocca al lupo!

Segui la casa Instagram.

Questo contenuto è creato e gestito da terze parti e viene importato in questa pagina per fornire agli utenti i loro indirizzi e-mail. Puoi trovare maggiori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io.

READ  Patios è stato preparato per i fan in Inghilterra e in Italia mentre le squadre si sono sfidate per la finale di Euro 2020

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Theteller.it