Munster riposa i loro leoni mentre cacciano zebre in Italia

Pro 14 Rainbow Cup: venerdì 11 giugno: Zebra v. Munster. Sede: Studio Sergio Lanfranzi, Birmania. Calcio d’inizio: 18:00 ora irlandese. In TV: in diretta su Air Sport.

Dopo che la partita Ospress-Bennett è stata cancellata e le speranze di raggiungere la finale la prossima settimana sono state deluse, non è stata una sorpresa che Wisdom abbia dimostrato la parte migliore dell’eroismo per Munster nella decisione di ritirare i loro due Lions, Dodd Byrne e Connor Murray, questa sera.

Inoltre, Damien de Allende e l’infortunato R.G. Oltre a Snyman, Munster è stato vittima di altri due giocatori, C.J. Stander e Mike Haley sono stati anche sollevati dal servizio in Birmania.

“Siamo di nuovo mescolati con un buon equilibrio tra giocatori esperti e giovani, quindi questo è un altro rugby di 80 minuti, e ci sono molti fattori motivanti poiché alcuni giocatori competono per la selezione irlandese”, ha affermato l’allenatore Johan van Gran.

“Per CJ e Mike, questa è un’opportunità per finire il tempo. È importante prendersi del tempo perché loro e le loro ferite guariscano dopo l’incidente dello scorso fine settimana”.

Ci sono sette modifiche alla squadra che ha vinto il punto bonus l’ultima volta contro il Cardiff Blues. I cugini di Skipperine Liam e Gavin Combes iniziano per la terza volta con Matt Gallagher, Chris Farrell, Dave Gilcoin, John Ryan e il capitano Peter O’Mahoney.

I duetti dell’Accademia Thomas Ahorn e Jack Flannery hanno collaborato con Billy Holland e Nick McCarthy per prendere parte alle ultime apparizioni del Munster. McCarthy torna a Leinster, dove l’Olanda giocherà per il Munster nella sua 247a e ultima partita.

Zebra ha perso le sue ultime otto partite da quando ha battuto i Dragons in casa a febbraio, mentre l’ultima vittoria contro la provincia irlandese è arrivata tre anni fa a Connaught.

READ  L'Italia combatte l'eccesso di turismo spargendo opere d'arte fiorentine in tutta la regione

Hanno perso solo una volta da gennaio in casa contro il Leicester nella finale del Guinness dei primati il ​​27 marzo, e hanno vinto tutti e 16 i 16 incontri tra le due squadre.

Zebre: Jacobo Trulla; Giovanni di Onofrio, Federico Mori, Enrico Luccin, Pierre Bruno; Carlo Khanna, Marcello violino; Andrea Lovotti, Luca Piggy, Matteo Nocera; David CC, Leonard Gromov; Icobo Bianchi, Pottu Jr. Livasa, Renato Giamarioli. Alternative: Marco Manfredi, Daniel Rimbelli, Nicole de Amigo, Samuel Artis *, Giovanni Licada, Nicole Castileo, Filippo de Marco, Michelangelo Byondelli.

Munster: Matt Gallagher; Andrew Conway, Chris Farrell, Rory Schannell, Liam Coombs; Joey Carberry, Craig Casey; Dave Gilcoin, Niall Schanell, John Ryan; Jean Klein, Finn Weicherly; Peter O’Mahoney (cap.), Jack O’Donoghue, Gavin Coombs. Alternative: Kevin O’Brien, Liam O’Connor, Roman Chalanova, Thomas Ahorn, Billy Holland, Nick McCarthy, Jack Flannery, Chris Claude.

Arbitro: Andrea Piardi (Italia).

Previsione: Vinci Munster.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Theteller.it