Sciame di api uccide 64 pinguini africani in via di estinzione

Nella città turistica sudafricana di Cape Town, 64 pinguini sono stati probabilmente uccisi da uno sciame di api.

Città del Capo – Nella città turistica del Sud Africa Città del Capo 64 anni pinguini Probabilmente ucciso da uno sciame di api.

Nella città turistica sudafricana di Cape Town, 64 pinguini sono stati probabilmente uccisi da uno sciame di api. © Kira Hoffman / D

Lo ha detto lunedì alla dpa la portavoce di Nature Conservancy del Sudafrica, Lauren Howard Clayton. Howard Clayton ha detto che è stato un “incidente tragico e straordinario”.

Il uccelli È stata trovata morta venerdì a Boulders Beach, una popolare destinazione turistica a sud di Cape Town.

Facevano parte di una colonia di pinguini africani (Spheniscus demersus) che vivono in una riserva naturale e sono in grave pericolo secondo la Lista Rossa IUCN.

Affollati insieme: cavalli completamente esausti salvati dopo un'ora di viaggio
gli animali
Affollati insieme: cavalli completamente esausti salvati dopo un’ora di viaggio

Un po’ di gli animali La portavoce ha detto che sono state trovate 20 o più punture di api. I test successivi per tossine o agenti patogeni sono stati inconcludenti.

Howard Clayton ha detto che le autorità stanno ora cercando un alveare per scoprire cosa ha causato l’attacco delle api.

I pinguini africani si riproducono in Sudafrica e nella vicina Namibia. Secondo la South African Shorebird Conservation Foundation (Sanccob), il numero di pinguini che vivono in Sudafrica è diminuito del 73 percento a 10.400 coppie negli ultimi tre decenni. Secondo questo, ci sono ancora 4.300 coppie di pinguini in Namibia.

READ  Miglior Tastiera Wireless Pc Retroilluminata: le migliori scelte per ogni budget

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Theteller.it