Uno o due per il test team Repsol Honda in Italia….

Sono passati cinque anni dall’ultima vittoria di Takahisa Fujinami nel luglio 2016 a Lourdes, in Francia. Oggi, Repsol Honda torna sul primo gradino del podio con la vittoria numero 34 ai Campionati del Mondo di Riding Outdoor Test in Giappone.

L’alta temperatura ha segnato la seconda giornata di test nella città italiana di Dolmeso, e ha causato scompiglio tra i piloti delle categorie tecniche. Il pilota del Repsol Honda Team, Takahisa Fujinami, ha progredito costantemente per tutta la giornata, riuscendo a battere molte divisioni difficili, prendendo solo quattro punti in uno straordinario secondo giro per catturare la vittoria finale. Con questa fantastica decisione, “Fujikas” è ora al terzo posto assoluto, otto punti dietro al capitano e compagno di squadra Tony P.

Nonostante una giornata un po’ imbarazzante da indossare dopo il più grande tentativo di vittoria di ieri, oggi Tony Pav si è comportato ancora meglio ed è stato in grado di concludere più di un encomiabile secondo. Il team Repsol Honda guida il mondiale lontano dall’Italia, dopo la vittoria di ieri e il secondo posto di oggi (domenica).

La prossima tappa dei Campionati del mondo di prova sarà un evento di un giorno il 3 luglio nel Surrey, in Francia.

READ  Le chance dell'Inghilterra sono buone quando l'Italia primeggia in tutte le competizioni

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Theteller.it