vivo ha lanciato un aggiornamento di ram extender. 4 GB in più

Vivo rilascia l’aggiornamento Extended RAM 2.0 e alcuni smartphone della gamma di quest’anno saranno in grado di offrire ancora di più. Grazie all’aumento della RAM estesa fino a 4 GB, gli utenti potranno utilizzare più facilmente molte applicazioni contemporaneamente.

La funzione RAM 2.0 estesa sarà migliorata per smartphoneIl vivo X60 Pro, V21 e Y72 saranno offerti tramite aggiornamenti software che saranno disponibili da settembre di quest’anno.

Vi ricordiamo che la funzione RAM estesa permette ai clienti vivo di impostare una porzione della memoria di archiviazione del telefono da utilizzare come memoria “attiva”, facilitando l’utilizzo simultaneo di più applicazioni.

Questo sistema è implementato in modo intelligente e può essere attivato o disattivato molto facilmente se è disponibile memoria sufficiente. Per l’X60 Pro, lanciato quest’anno, vivo ha offerto 12 GB di RAM, che possono essere ulteriormente migliorati con altri 3 GB di RAM estesa.

Con Extended RAM 2.0, l’X60 Pro sarà ora in grado di offrire 4 GB di memoria “on demand”, proprio come i modelli vivo V21 e Y72, che passeranno da 3 GB a 4 GB di memoria per un uso a breve termine.

“vivo è impegnata nel miglioramento continuo, nell’apprendimento e nel rispetto della filosofia”BenfinPer fare le cose bene e farle bene. Ciò significa che ci sforziamo di fornire ai nostri clienti servizi che superano le loro aspettative”, ha affermato Bianca Anda Kaloyan, Digital Marketing Specialist, Vivo Romania.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Theteller.it