Zuning riceve il prestigioso Golden Panda Award dalla Camera di Commercio Cina-Italia per il rafforzamento delle relazioni commerciali bilaterali

Anna 7 giugno, si è tenuto l’11° Premio Panda de Oro Shanghai, Suning Group ha portato a casa il premio riconoscendo gli sforzi dell’azienda nel rafforzare le relazioni commerciali sostenibili tra le aziende cinesi e italiane, insieme a quella di Suning: servizi di vendita al dettaglio e commercio.

Il Golden Panda Award mira a riconoscere le migliori imprese e organizzazioni italiane e cinesi che hanno dato un contributo eccezionale alla promozione delle relazioni tra le aziende in Italia e Cina.

Il Gruppo Suning è stato un partner strategico chiave dell’Agenzia per il Commercio Estero (ITA). Nel 2018, Suning International ha contribuito a prendere un accordo Milano Salone del Mobile Shanghai, Come parte della Branding Federation dell’ITA. Nel 2019, Zuning ha ufficialmente stipulato un accordo di cooperazione con IDA e ha iniziato a fornire servizi di vendita al dettaglio e catene di distribuzione globali ai marchi italiani. Per aiutare le aziende italiane ad attirare più consumatori cinesi, Xuning ha presentato specificamente l’esperienza di acquisto “vera italiana”.

Suning International e IDA hanno nuovamente firmato un accordo al China International Import Exhibition 2019 per presentare ai consumatori cinesi marchi italiani di alta qualità.

Nel tentativo di stimolare la sua espansione internazionale, lancia SUP, la piattaforma preferita al mondo per servizi di branding, marketing e consulenza per marchi stranieri che cercano di entrare nel mercato cinese. Come misura per rendere i consumatori consapevoli dello stile di vita nuovo e giovanile, gruppi di acquirenti in nove paesi hanno collaborato con SUP per acquistare accessori di moda alla moda e prodotti lifestyle.

Suning International ha introdotto una soluzione one-stop per entrare nei suoi “marchi stranieri”. Cina“Programma maggio 2021. I servizi di soluzioni digitali di Suning, che includono servizi di marketing e commercio transfrontaliero integrati, consentono ai marchi globali di entrare, crescere ed espandere i propri mercati cinesi di destinazione, oltre a fungere da meccanismo per aumentare la doppia circolazione transfrontaliera. Aggiornando i canali e le risorse di Suning International, il programma fornisce servizi di consulenza strategica trascendentale, soluzioni di vendita al dettaglio personalizzate e commercio globale, radicando i marchi globali con l’obiettivo di rendere Suning International la più grande base di distribuzione delle importazioni. Cina.

Ad esempio, il marchio italiano di attrezzi da caffè Pialetti è popolare in tutto il mondo, ma i consumatori cinesi non hanno familiarità con il marchio. Nel primo trimestre di quest’anno, vendite in live streaming online, eventi di negozi flash offline e altre promozioni di marketing, insieme ai servizi di vendita e trading one-stop di Suning.

READ  L'Italia ha battuto ancora la Serbia nel Mondiale Under 20 femminile FIFA

Negli ultimi tre decenni, il Gruppo Suning ha portato avanti i propri servizi con l’obiettivo di promuovere la crescita aziendale e promuovere l’imprenditoria sociale. Come parte della trasformazione dell’azienda, ha migliorato la sua posizione aziendale da “rivenditore” a “fornitore di servizi al dettaglio” come misura per continuare ad avanzare con la sua ricerca sulla crescita verde e sulla sostenibilità.

Il recente riconoscimento da parte della Camera di Commercio segna i continui sforzi di Suning nell’espansione internazionale. Alla fine dello scorso anno, Steven ZhangSuning International, Head of International Business, Retail, Suning.com, riceve il premio “Outstanding Pioneer” dal Consolato italiano Shanghai, Per riconoscere convenientemente il lavoro delle aziende italiane per fare colpo Cina. Zhang, che è anche presidente della squadra di calcio italiana dell’Inter, ha portato l’azienda a far crescere la sua presenza internazionale e ad aiutare i marchi italiani ad entrare nel mercato cinese.

Mentre Zuning passa da “rivenditore” a “fornitore di servizi al dettaglio”, ha sempre in mente la sua più ampia responsabilità sociale e come può restituire alla comunità. Ad esempio, Sup vende principalmente prodotti compatibili con valori sociali più ampi come la sostenibilità e la protezione dell’ambiente. L’anno scorso, Soup è stato invitato a partecipare ai Green Carpet Fashion Awards, spesso indicati come gli Oscar del mondo della moda, per il suo contributo alla sostenibilità.

Informazioni sul gruppo Suning

Fondato nel 1990, il Gruppo Zuning ha due filiali nazionali e quotate a livello internazionale. Il Gruppo Suning è la terza più grande azienda cinese del settore privato e serve quasi 700 milioni di utenti in tutto il mondo. Suning, impegnata nel lavoro di importanti sviluppi industriali che creano un’elevata qualità della vita per tutti, si sforza di essere un’azienda socialmente consapevole e un fornitore leader di servizi di vendita al dettaglio. Zuning si concentra su vendita al dettaglio, vendita al dettaglio intelligente innovativa, promozione della crescita industriale e servizi per l’imprenditoria sociale. La consociata Suning.com è inclusa da molti anni nella Fortune Global 500.

READ  Croazia e Italia rinnovano l'inimicizia per i vini Prosek e Brazico | Italia

FONTE Suning Group

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Theteller.it